Rintraccio Persone Scomparse

Ogni anno, come la cronaca conferma, scompaiono senza lasciare traccia, solo in Italia, centinaia di persone. In parecchie occasioni si tratta di brevi “sparizioni”, in altre, sfortunatamente, i tempi si allungano. In entrambi i casi, comunque, è necessario agire immediatamente e con la massima riservatezza così da riuscire ad ottimizzare al massimo eventuali risultati raggiunti.

Le cause che portano una persona ad allontanarsi sono varie: depressione, traumi, problemi sentimentali, debiti. L’allontanamento di sicuro è la radicale conseguenza di un disagio, di carattere emotivo o economico, divenuto insostenibile per la persona.

La prima fase delle indagini inizia già nel colloquio con il cliente, momento importante per costruire un quadro dettagliato della situazione.

Fornire tutti gli elementi del caso è indispensabile per creare la base della successiva ricerca.

Miriam Tomponzi opera da 70 anni in questo settore, la grande competenza e l’esperienza sul campo apporteranno un contributo insostituibile nel rintraccio di persone scomparse o irreperibili.

 

Anti sequestro

La Tomponzi, grazie ad una lunga e comprovata esperienza internazionale, maturata grazie alla risoluzione di casi delicati, è in grado di fornire il servizio più efficiente d’investigazione anti sequestro.

Leader in Italia nell’ambito della sicurezza, l’agenzia è in grado di fornire servizi ad ampio raggio per la sicurezza personale:

metodi di protezione in caso di tentativo di rapimento e nel caso la vittima sia stata rapita;

addestramento alla guida difensiva per scongiurare tentativi di rapimento.

Tomponzi con 70 anni di esperienza e il 98% di casi risolti, garantisce il massimo della competenza ed affidabilità.

 

Richiedi un preventivo, chiamando il numero verde riceverai una consulenza gratuita: 800 444 007

Oppure scrivici all’indirizzo: tomponzi@tomponzi.com