miriam

Il “Metodo Tomponzi” l’unico metodo, riconosciuto nell’intelligence privata mondiale, capace di contrastare la micro e macro criminalità, con lo smascheramento effettivo dei truffatori ed il recupero del credito!

In questi ultimi decenni sono stati messi a punto sistemi e schemi di truffa finanziari, economici, immobiliari e molto altro, talmente sofisticati, da indurre i truffati ad un atteggiamento passivo, pensando improbabile una effettiva e definitiva soluzione al problema per il reale recupero del denaro sia esso truffato o perso in trattative fraudolenti o meno.

Tuttavia Tomponzi, nel corso dei decenni di lotta alla truffa e di raffinati percorsi nel recupero del credito a livello nazionale ed internazionale, offre garanzie di sicuro successo grazie al ” Metodo Tomponzi” , ormai riconosciuto nell’intelligence mondiale, come l’unico metodo dell’intelligence privata, capace di contrastare la micro e la macro criminalità con lo smascheramento effettivo dei truffatori ed il recupero del credito.

Indagini Patrimoniali

Le indagini patrimoniali sono finalizzate ad accertare la situazione patrimoniale di persone o aziende.

Le indagini, scrupolosamente svolte dall’agenzia, consentono di determinare la consistenza del patrimonio immobiliare di un soggetto o di un’azienda, eventuali Ipoteche Giudiziarie, Citazioni, Pignoramenti, Sequestri. 

Per quanto riguarda le persone fisiche, l’indagine può riguardare dati anagrafici, residenza, eventuale domicilio, eventuali utenze telefoniche pubbliche, interessi imprenditoriali pregressi e attuali, attuale occupazione lavorativa, partecipazioni in imprese, proprietà immobiliari, proprietà veicoli, depositi di risparmio, negozi giuridici, protesti, indicazione sulla presenza di eventi pregiudizievoli da conservatoria e tribunale

Per la persona giuridica il soggetto d’indagine può corrispondere con dati anagrafici e caratteristici, reperibilità, eventuali utenze telefoniche pubbliche, cointeressenze dell’impresa, cointeressenze degli eventuali soci aggredibili, proprietà immobiliari, proprietà veicoli, depositi di risparmio, negozi giuridici, protesti, indicazione sulla presenza di eventi pregiudizievoli da conservatoria e tribunale.

Il servizio consiste nella raccolta e nell’analisi incrociata di documenti reperiti presso banche dati e archivi pubblici di tutta Italia.

Alla fine dell’indagine verrà consegnata al richiedente una relazione che riporta in dettaglio i beni immobili posseduti da un soggetto oltre ai gravami di natura Volontaria o Pregiudizievole.

 

Indagini Finanziarie

Società off-shore

Analisi approfondita di quelle particolari società create per varie ragioni all’estero e poste a capitale da un’azienda italiana. Spesso si tratta di realtà vuote, prive di qualunque valenza, sia operativa che produttiva, che hanno ragion d’essere solo per mere ragioni di carattere fiscale o finanziario.

Scanning di operazioni di Ingegneria Finanziaria

Puntuale conoscenza di tutto il mondo finanziario e bancario internazionale. Di solito utilizza un tale servizio chi, apprestandosi a stipulare un accordo, vuole sapere chi c’è realmente dietro la persona con la quale conclude l’affare. Si tratta, in pratica, di decifrare, a totale vantaggio del cliente, un eventuale intricato intreccio di cosiddette scatole cinesi, dove aziende assolutamente vuote sono gestite da altre che non hanno alcuna intenzione di apparire, in alcun modo.

Contratti fiduciari

L’utilizzo dello strumento fiduciario è un’esigenza antica, avvertita fin dai tempi degli antichi romani. Con il cambiamento della società il concetto di contratto fiduciario si è ampliato ed evoluto, adattandosi alle esigenze della modernità. Nonostante la sua evoluzione, a fondamento del contratto fiduciario sono sempre rimasti la riservatezza, la discrezione e la privacy.

Insider trading

Il termine Insider Trading indica il reato di abuso di informazioni privilegiate, ossia lo sfruttamento di notizie non ancora pubbliche di una società in favore di una sua diretta concorrente. Chi pratica la negoziazione è di solito una persona interna alla società stessa e che possiede una posizione favorita di accesso alle informazioni riservate. L’accesso illecito e lo sfruttamento delle informazioni altera gravemente la posizione di parità degli operatori economici, ponendo chi ne fa uso in posizione nettamente privilegiata in danno dei competitor. Proteggersidall’Insider trading, fenomeno insidioso ed esponenzialmente in crescita, è per le aziende fondamentale.

La Tomponzi Investigations offre le sue indiscusse capacità investigative ed il supporto tecnologico per contrastare con successo e sconfiggere tale pratica illecita.

Il valore aggiunto della Miriam Tomponzi è l’attenzione al dettaglio e la scrupolosità in tutti i servizi offerti.

 

Richiedi un preventivo, chiamando il numero verde riceverai una consulenza gratuita: 800444007

Oppure scrivici all’indirizzo: tomponzi@tomponzi.com