-: Giu 09, 2021 / giovannisodano

Bonifiche telefoniche e ambientali

bonifiche telefoniche e ambientali Tomponzi Investigatore privato
Le bonifiche telefoniche e ambientali sono tra i servizi che le aziende, ma anche i privati richiedono sempre più spesso.

Per proteggere la privacy si affidano ad un investigatore privato, in grado di prevenire ed estirpare le intercettazioni, di scoprire anche la microspia più sofisticata o bloccare qualsiasi sistema di intrusione, anche il più elaborato.

Le intercettazioni possono essere strumentali o virtuali.

Quelle strumentali vengono effettuate tramite microspie o strumenti “fisici” che consentono di carpire, tramite audio e video, tutto ciò che accade in un determinato ambiente, che può essere un’abitazione, un ufficio, un mezzo di trasporto o altro.

Quelle virtuali rientrano nella nuova frontiera di investigazione, e riguardano flussi telematici di dati, informazioni e comunicazioni che si intrecciano con il mondo della posta elettronica, dei pc, degli smartphone e delle comunicazioni via internet.

Entrambe le tipologie di intercettazioni possono sconvolgere la vita di una persona e renderla un inferno o rovinare un’azienda.

Ma come nasce il sospetto di essere spiati, di essere tenuti sotto controllo?

Ci sono dei segnali evidenti che possono metterti in allarme, come per esempio i dati del cellulare che si consumano con estrema rapidità, la batteria che si scarica troppo presto, un surriscaldamento ingiustificato del telefono, il dispositivo che squilla in modo anomalo quando si effettua una chiamata o riceve notifiche per messaggi inesistenti.

Altri segnali che possono far sospettare di essere sotto controllo sono anche la distorsione e la latenza del segnale audio, o magari il fatto che qualcuno possa essere a conoscenza di dettagli di cui non dovrebbe essere al corrente.

Se hai notato anche uno solo dei casi prima citati o altre anomalie che ti hanno insospettito, la soluzione migliore è quella di rivolgersi ad un professionista.

Un investigatore privato esperto e competente è in grado di effettuare bonifiche telefoniche e ambientali in maniera assolutamente discreta; è capace di analizzare frequenze di trasmissione, anche le più complesse e può scoprire se una persona è vittima di intercettazioni.

Come proteggere la privacy e gli affari con le bonifiche telefoniche e ambientali

La violazione della riservatezza è dannosa sia per i privati che per le aziende e anche se c’è il sospetto di essere ascoltati, è difficile capire con quale modalità le informazioni vengono portate all’esterno.

Utilizzare sistemi improvvisati, reperiti online o in un negozio di elettronica, per scoprire se si è spiati è spesso inutile, si rischia di buttare soldi per strumenti che non riescono a rilevare le trasmissioni.

Per questo è fondamentale rivolgersi ad un’agenzia investigativa, che sa come agire, quali strumenti utilizzare e ha personale specializzato capace di riconoscere ed interpretare ogni tipologia di vulnerabilità nell’ambiente.

Il compito dell’esperto è quello di scoprire la presenza di microspie applicate in modo illecito per riportare la riservatezza e la serenità nella vita delle persone.

Le bonifiche ambientali sono particolarmente utili all’interno delle aziende, per proteggere informazioni sensibili, segreti aziendali e progetti di business, sono fondamentali per individuare la presenza di dipendenti o soci infedeli in azienda.

Il controllo tramite bonifica può essere effettuato periodicamente, in modo tale da proteggere informazioni e dati riservati.

L’esperto che si occupa di bonifiche ambientali e tecnologiche, saprà svolgere anche un’analisi investigativa più approfondita per scoprire se siano state applicate microspie o altri strumenti di controllo, anche virtuali sui pc o sui server aziendali e assistere l’imprenditore nel tutelare i propri interessi.

Il tempismo in casi di intercettazione è fondamentale per evitare danni irreparabili, a tal fine Tomponzi propone piani di prevenzione e controllo personalizzati in base al livello di rischio stimato.

Un professionista serio e competente si avvale di tecnologie all’avanguardia e formazione costante, pertanto è in grado di intervenire in maniera sicura e risolutiva.


Tomponzi investigazioni e intellingence da oltre 70 anni si occupa di


 

 

Categoria: Corporate, Intelligence, Private
Chiama ora